top of page

La Domus di Pulcinella

Old Naples wood carving.

Ogni anno realizzo una nuova collezione di burattini napoletani da collezione.

Tutti scolpiti in legni pregiati e dipinti a mano. Sulla pagina Facebook La Domus di Pulcinella ogni giorno aggiornamenti dal mio laboratorio.

Oltre al mitico Pulcinella ho inaugurato una nuova linea, i guappi napoletani. Splendidi burattini che corredano il mio classico repertorio di sculture , il Cane , la Morte , il carabiniere , il Monaco , il boia e poi diavoli e streghe della tradizione campana. 

I miei burattini sono presenti nei musei e nelle collezioni private e in tutte le case dove l'Arte è benvenuta. Ogni burattino è completo di vestito e mani scolpite in legno e sono oggetti iconici, piccoli attori di legno.

Per avere una mio burattino in legno e per iniziare la collezione di guarattelle napoletane d'autore , contattami tramite wathsapp al numero 3382874907. 

Avrai foto e video dal mio laboratorio dei pezzi disponibili o puoi commissionare  cosa desideri per avere in casa qualcosa di bello e introvabile.

La mia è un'arte antica di cinque secoli e da trent'anni la rappresento nel mondo come burattinaio , regista , formatore e scultore. Se sei arrivato fino a questo punto guarda l'ultima foto è un gigantesco cane in legno di cirmolo che ora è in Francia ad allietare la vita di un collezionista.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page