top of page

Una giornata di primavera. Pulcinella alza le temperature in Spagna.

Passeggiare per i vicoletti del comune di Palomar con la mia solita maglietta nera, l'inseparabile giubbotto in jeans e col sole caldo che mi accompagna non mi sembra vero. Sono l'ospite Internazionale del 33° festival di teatro di Vall d'Albaida e in questo tour spagnolo porto i miei burattini in spazi non convenzionali. Una scelta precisa della direzione artistica è permettere anche a chi vive nei 'pueblos' di godere della mia piccola Arte.

Nei prossimi giorni sarò ospite a L'Olleria, alla biblioteca Municipal Placeta, poi la mia band di legno capitanata da Pulcinella entrerà all'Auditorium Municipal di La Pobla del Duc e chiuderò a Montaverner all'Auditorium Municipal Luis Peiró. Infine tornerò a Madrid e il resto dell'avventura spagnola ve la racconteró nel prossimo articolo.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page