top of page

Diario del Comandante. Pulcinella in Austria

Gaspare Nasuto al Teatro Mistelbach, Austria

Muovermi in Europa, con la mia band di teste di legno, mi permette di vedere come la società cambia. Le persone sembrano non avere più il tempo di fermarsi, come se vivere alla velocità della luce avesse sostituito la rilassatezza di godere delle piccole cose. Gli spettacoli al Teatro saranno tre, la richiesta di vedermi in scena è molto alta e quindi mi tocca essere in forma per affrontare la giornata. La Morte vuole che le dia una sistemata al vestito, non la contraddico.

Il pubblico arriva e dopo pochi minuti ha già capito, è meglio

mettersi comodi, staccare tutto e godersi la mia Arte. Alla fine, l'unica cosa che so fare è regalare alla gente il divertimento e la poesia delle guarattelle napoletane.

Mentre tutti corrono io scelgo il posto più isolato di un aereoporto, con me la mia valigia piena di burattini, siamo pronti per il prossimo cerimoniale. Si riparte!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page